Voli low cost Oslo Pasqua offerte lastminute

Paske, il nome norvegese per la Pasqua in Norvegia, si caratterizza per le tradizioni più colorate e festività gioiose più che per le osservazioni religiose. La Pasqua è una festa importante in Norvegia, che dà ai norvegesi la possibilità di celebrare l’arrivo della primavera dopo un inverno lungo e oscuro.

Nonostante sia un paese a predominanza secolare, la Pasqua a Oslo è un modo per celebrare l’arrivo della primavera e trascorrere del tempo con amici e famigliare dopo una pausa dalla scuola e dal lavoro.

La Pasqua per molti norvegesi diventa un modo per stare in famiglia e riunirsi. Il pranzo per la Pasqua consiste di patate e verdure bollite con carne di agnello, accompagnati dalla birra tipica della zona.

Il pasto è seguito da una selezione di dolci e torte e non possono mancare le uova pasquali.

Se anche tu vuoi approfittarne per vivere una Pasqua diversa, approfitta dei voli low cost delle agenzie per questo periodo. Da Milano con partenza il 3 aprile e ritorno il 6 aprile, vi sono voli da 212 Euro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Festa delle donna a Fuerteventura 8 marzo 2015

Voli low cost Helsinki Pasqua offerte lastminute

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • Loading...
  • zakynthos 2693632 1280Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • ADAGIO PartyWeekend Festa delle donne nightclub Berlino
Contents.media