Notizie.it logo

Voli low cost Cuba primavera 2015

Le precipitazioni sono molto basse a Cuba nei mesi di marzo e aprile, rendendo la primavera la stagione più secca e perfetta per una vacanza. Le temperature sono buone e l’umidità è sopra la media.

Cuba è una terra che offre moltissimo: spiagge, sole, bellezze, natura, mare e immersioni, insomma, l’ideale per una vacanza soprattutto in primavera, quando non c’è molta gente e i voli sono a prezzi molto bassi.

Se vuoi approfittarne per una vacanza, sappi che sono molti i voli low cost in questo periodo. Sono molte le compagnie aeree che organizzano voli low cost per Cuba. Contatta alcune delle migliori compagnie, da West jet a blue express sino a KLM per il tuo viaggio e trovare l’offerta migliore per fare i bagagli e partire per la tua vacanza primaverile. Sappi che con queste compagnie partendo da Milano puoi arrivare in Cuba spendendo circa 1000 Euro per il volo.

Approfitta dei vantaggi e organizza il tuo viaggio.

Cuba resiste, il libro su Cuba immancabile in ogni libreria. Consigliato da leggere prima di andare o appena tornati per rivivere quest’isola meravigliosa:

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche