Voli low cost Tenerife primavera 2015

Per molti, Tenerife è associata con immagini di bar alla moda, hotel di grande lusso, sole e molto altro. Uno scenario perfetto tutto l’anno. Proprio per questo, è la meta ideale per una vacanza primaverile.

Che tu scelga di soggiornare in un ostello o in un resort, sappi che Tenerife è a portata di portafoglio, grazie ai molti voli low cost disponibili in questo periodo.

I voli partono da 106 £ nel mese di marzo e aprile. Sempre in questo periodo, si ha la possibilita’ di partire a un costo di 299 £ per una settimana.

Il clima in questo periodo dell’ anno e’ tropicale con temperature che non scendono mai al di sotto dei 20°C, anche in tarda primavera, rendendola un luogo ideale, anche durante l’anno. Vi sono poi compagnie che offrono una vacanza di 11 giorni tutto compreso al costo di 458 £ a persona.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Luoghi da visitare dintorni Marmaris Turchia

Voli low cost Cuba primavera 2015

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
Entire Digital Publishing - Learn to read again.