Notizie.it logo

Voli low cost Vilnius Pasqua

Voli low cost Vilnius Pasqua

Vilnius (vil-nyus), la città barocca del Baltico, è una città dall’immenso fascino. Sorprendente quanto bizzarra, è facile capire il perché grazie ai turisti, le sue attrazioni che la rendono una città molto piacevole e gradevole nelle serate di tutto l’anno.

la città vecchia presenta uno stile barocco, che l’UNESCO ha aggiunto alla lista. Visto da una mongolfiera, lo skyline sembra un gigante. Oltre a ciò, puoi percorrere le sue stradine acciottolate, i suoi angoli, i suoi panorami in collina, i laboratori degli artisti, tutto in una città che è talmente piccola da sembrare un borgo.

La città combina il passato con il presente e il futuro che coinvolge la cucina di tutto il mondo, la sfavillante vita notturna e gli splendenti grattacieli.

Se sei interessato a questa città, sappi che vi sono molti voli low cost nel periodo di Pasqua che ti permettono di visitarla.

Cagliari offre un minitour dal 3 al 6 aprile al costo di 490 Euro a Vilnius comprensivo di volo – hotel 4 stelle – riduzione in camera se vi sono dei bambini.

Oltre a questa offerta, ve ne sono moltissime altre, come voli low cost con Skyscanner e easyJet a soli 60 Euro a tratta.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche