Weekend di benessere di lusso a Lisbona

La bella Lisbona riserva tante sorprese ai suoi visitatori, sopratutto a quelli più attenti che sanno andare in cerca delle bellezze nascoste nelle stradine del Bairro Alto e dell’Alfama.

Questa città, a volte sottovalutata, offre anche eccellenza nel campo dell’ospitalità: un esempio è dato dall’Altis Belém Hotel & SPA, hotel con centro benessere a 5 stelle sulle sponde del Tago, a due passi dalla Torre di Belém.

Questo hotel, molto attento anche al design e protagonista di lusinghiere recensioni offre camere doppie e suites con vista sul Tago a prezzi interessantissimi per la categoria: 150 euro a notte, a volte anche meno, con ingresso ad alcune delle facilities del centro benessere già incluse in questo prezzo.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come arrivare al Villaggio di Babbo Natale a Rovaniemi

Che cos’è la Snowkids Card della Val Senales?

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.