Weekend benessere Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar, Bolzano

Il Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar è formato da tre edifici: la vecchia torre, il “Kraiterhaus” con una torre, la terre del gufo ed il “Wagenhaus”. Ogni torre e casa è unica in disegno e stile architettonico. Gli ospiti del Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar hanno a loro disposizione un’area di wellness di ampie dimensioni:
Se vi piace nuotare sotto un cielo stellato oppure preferite rilassarvi dopo una battaglia a palle di neve non c’è alcun problema: d’inverno la nostra nuova piscina all’aperto con idromassaggio mantiene una temperatura costante di 32° centigradi.

Per un relax completo a temperature medie godetevi il profumo della nostra sauna al pino, visitate il bagno turco con aromi floreali di essenze di fiori selvatici sotto un cielo stellato o rilassatevi nella nostra sauna finlandese: il calore e gli oli essenziali liberano le vie respiratorie e rafforzano il sistema immunitario.

La grotta di sale del Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar , scavata nella roccia naturale, è il luogo ideale per il riposo: lasciatevi trasportare dalle acque del lago salato ascoltando il mormorio dell’acqua e il canto degli uccelli.

Advertisements

Provate l’incredibile esperienza della nostra doccia profumata, rinfrescatevi nei giorni più caldi sotto una doccia di cubetti di ghiaccio e stimolate la circolazione sanguigna con un pediluvio.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cos’è la Weed Pass olandese?

Ponte dell’Immacolata a Strasburgo

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.