Notizie.it logo

Weekend benessere Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar, Bolzano

Weekend benessere Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar, Bolzano

Il Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar è formato da tre edifici: la vecchia torre, il “Kraiterhaus” con una torre, la terre del gufo ed il “Wagenhaus”. Ogni torre e casa è unica in disegno e stile architettonico. Gli ospiti del Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar hanno a loro disposizione un’area di wellness di ampie dimensioni:
Se vi piace nuotare sotto un cielo stellato oppure preferite rilassarvi dopo una battaglia a palle di neve non c’è alcun problema: d’inverno la nostra nuova piscina all’aperto con idromassaggio mantiene una temperatura costante di 32° centigradi.

Per un relax completo a temperature medie godetevi il profumo della nostra sauna al pino, visitate il bagno turco con aromi floreali di essenze di fiori selvatici sotto un cielo stellato o rilassatevi nella nostra sauna finlandese: il calore e gli oli essenziali liberano le vie respiratorie e rafforzano il sistema immunitario.

La grotta di sale del Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar , scavata nella roccia naturale, è il luogo ideale per il riposo: lasciatevi trasportare dalle acque del lago salato ascoltando il mormorio dell’acqua e il canto degli uccelli.

Provate l’incredibile esperienza della nostra doccia profumata, rinfrescatevi nei giorni più caldi sotto una doccia di cubetti di ghiaccio e stimolate la circolazione sanguigna con un pediluvio.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche