Weekend Festa delle donne a Bruxelles

Nel contesto della festa della donna, la città di Bruxelles organizza due eventi il 7 marzo al Bozar:

– un dibattito sulla violenza contro le donne che comincia alle 18.30 con rappresentanti delle donne, della società civile e dell’Unione Europea.

La campagna “Say no: unite to end violence against women ” ( Dì no: uniamoci per sconfiggere la violenza contro le donne) sarà la base di una discussione che si concentrerà su tematiche che hanno grande importanza anche in Europa, come la violenza domestica e le conseguenze che questa comporta. Per partecipare al dibattito è necessario registrarsi inviando una mail al seguente indirizzo: cine-onu@unric.org.

A termine del dibattito, vi sarà l’anteprima del film Die Fremde (“When we leave”) con inizio alle 20, organizzato dalla ABC Distribution, da Bozar Cinema, dall’Istituto Goethe e da Cinematek, con la presenza del direttore Feo Aladag che parteciperà intervistando Nicolas Crousse ( Le Soir) dopo la visione del film.

Advertisements

Al termine, puoi passeggiare lungo i viali della città con una nuova consapevolezza.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vacanza ideale inverno segno gemelli

Come si festeggia il Capodanno cinese in Indonesia

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • YelpYelp
  • 
    Loading...
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.