Weekend San Valentino a Berlino

Fiori, cioccolatini, perché non visitare la capitale tedesca? Sperimenta indimenticabili ore insieme trascorrendo il giorno di San Valentino 2015 a Berlino. Che sia una cena a lume di candela, un concerto o una passeggiata romantica: troverai momenti magici a Berlino.

Lo storico Drachenhaus (“Casa del dragone”) nel Parco Sasssouci è il luogo perfetto per una cena romantica per due. Il ristorante Brecht serve anche una cena romantica per due, con un menù a base di tre o cinque portate oppure puoi trascorrere la notte a cena al Nocti Vagus dove potrai sentire la dichiarazione di amore “Berlino Berlino”. Lo chef offre una cena di quattro portate con teatro e acrobatici, cibo e bevande, musica e canzoni al Palazzo.

in

Berlino è famosa per una colazione a tarda ora. Perché non fare un brunch in uno dei tanti caffè.

Berlino offre anche la possibilità per un relax alle terme con la possibilità di diventare familiari concentrati in un ambiente intimo. Mentre ascolti la musica in acqua, fluttuerai nell’acqua calda di Liquidrom. La cava di sale di Saltero offre anche una grande opportunità per rilassarsi completamente e dimenticare il mondo intorno a te.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Weekend San Valentino a Budapest

Come dormire alle Grotte di Matera

Leggi anche
Contentsads.com