Notizie.it logo

3 migliori posti dove nuotare con i delfini

Cerchi una esperienza da ricordare e da portare sempre con te? Metti un incontro con i delfini al primo posto. Mentre puoi trovare i delfini in alcuni acquari sparsi un po’ in tutto il mondo, ecco quali sono i posti migliori in cui nuotare con i delfini.

Orlando, Florida:

per le famiglie amanti dei delfini, un viaggio a Orlando, al Discovery Cove è un must. Il trainer for a day, un programma che ti permette di imparare sul comportamento dei delfini e la comunicazione ti aiuterà a prendere contatto con loro. Il meglio è una interazione con i delfini che include nuotare appoggiandosi alla loro dorsale e avere la possibilità di farsi trasportare da loro, mentre due delfini ti spingono nell’acqua. Il pacchetto include una sessione fotografica con due delfini.

Hawaii e Bermuda:

l’esperienza con i delfini offre attività a tutta la famiglia. Wee family, fins and fun è un incontro con i delfini specifico per genitori e bambini di 4 anni.

I bambini che hanno una età superiore ai 12 anni possono andare e unirsi a Trainer for a week, programma in cui, con esperti istruttori, puoi assistere alla nutrizione e alle visite mediche dei delfini.

Cancun, Cozumel and Tulum

Prima di gettarti nelle acque per l’incontro con i delfini al Dolphinaris del Messico, prenditi il tempo di capire il comportamento dei delfini e la loro fisiologia. Come parte del programma, riceverai un bacio e uno scuotere di coda dei delfini. Una volta che hai terminato di nuotare, vai al Dolphin Park per una serie di attività, come i laboratori e i negozi legati al mondo dei delfini.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche