Quanto costa cena battello sul Danubio a Vienna

Grazie al valzer di Johann Strauss “Sul bel Danubio blu”, questo fiume è inestricabilmente intrecciato con la musica viennese.

Questo pacchetto vi offre l’opportunità di sperimentare una cena sul battello nel Danubio. Per concludere una splendida giornata, potrete assistere a un concerto della Orchestra Vienna, che comprende capolavori di Johann Strauss.

Sperimenta e vivi una vera serata viennese! Questa cena lungo il Danubio e comprende piatti della cucina locale e autentica musica viennese.

La crociera Danubio

Durante questa crociera sul fiume, che dura 3,5 ore, potrete godere di molti luoghi viennesi dall’acqua: Donauturm (Torre del Danubio), Millennium Tower, Ringturm (Anello Tower),e molto altro ancora. La nave appartenente alla compagnia di navigazione DDSG lascia Schwedenplatz (centro di Vienna) alle ore 10:30, 11:30, 02:00 e alle 03:00 per un viaggio di andata e ritorna al suo luogo di partenza a Schwedenplatz.

Advertisements

Consigliamo di andare in crociera che parte alle 14:00 e ritorno alle 17:20 in modo che non dovrete correre per la cena.

Cena

Café-Restaurant Residenz si trova nella ex cucina del palazzo. Questo edificio si trova nella cosiddetta Ehrenhof (“Corte d’Onore”) è adiacente all’ingresso principale del palazzo. Un elegante menù a tre portate a lume di candela vi aspetta. Una cena sul battello sul Danubio a Vienna può costare circa 100 Euro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto costa mangiare al Donauturm di Vienna

Orari e prezzi biglietti Parc Zoologique de Paris di Parigi

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • 
    Loading...
  • Weekend Festa delle donne nightclub BerlinoWeekend Festa delle donne nightclub Berlino
Contents.media