Notizie.it logo

5 cose da sapere prima di andare a Tenerife

5 cose da sapere prima di andare a Tenerife

Tenerife sta andando incontro a una metamorfosi. L’isola ha una grande clientela e molte cose da vedere.

Ecco cosa è necessario sapere prima di andare a Tenerife.

1. Anche gli hotel sono diversi e seguono la scia del cambiamento. Il soggiorno offre resort lussuosi in cui gli ospiti possono praticare lo yoga in spiagge curatissime che sovrastano l’Atlantico o puoi solcare le acque facendo surf.

2. In linea con il suo cambio di immagine, anche la gastronomia è una esperienza rivoluzionaria. L’isola offre piatti e vini eccellenti ai conoscitori e a chi vuole assaggiare i suoi piatti tipici.

3. Tenerife è la più grande e la più popolare isola delle Canarie, ed è stata formata in seguito a una eruzione vulcanica. Il Monte Teide ricorda il suo passato glorioso.

4. E’ un sito UNESCO e Teide è il terzo vulcano più grande al mondo, ed è ancora attivo. Durante l’inverno, i suoi fianchi si colorano di bianco grazie alla neve e in primavera la sua superficie si colora dei colori tipici di questa stagione.

5.

Bagnata dal sole tutto l’anno e da una diversità di paesaggio e microclima, i visitatori potranno trovare il meglio a Tenerife e potranno fare snowboard e anche surf nello spazio di poche ore.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche