Migliori ostelli Valencia

Gli ostelli sono una soluzione più economica rispetto all’albergo, ecco perché molte persone li scelgono.

Ce ne sono tanti, quindi vediamo ora due dei migliori ostelli che potete trovare a Valencia. Sono in una posizione privilegiata che vi permette di spostarvi senza problemi.

Home Valencia: quest’ostello si trova proprio in centro, a soli 10 minuti dalla stazione degli autobus e dei treni più importanti. Offre un alloggio low-cost perfetto se volete stare in centro senza spendere una fortuna. Si trova infatti a pochi passi dal Mercado Central (mercato centrale) e da La Lonjia, due importanti attrazioni turistiche di Valencia. Se invece v’interessa l’architettura moderna, fatevi una passeggiata in bici o a piedi lungo il fiume per raggiungere la Città delle Arti e delle Scienze.

Advertisements

Una caratteristica interessante di quest’ostello è che non ha letti a castello, il che lo rende perfetto sia per gruppi che per chi viaggia da solo. È adatto a chi vuole godersi il meglio di Valencia e non gli dà fastidio condividere il viaggio con altre persone.

Feetup Home Backpackers: se cercate una sistemazione economica a Valencia, quest’ostello è ciò che fa per voi. Situato nel quartiere di El Carmen, è, come il precedente, a soli 10 minuti dalla stazione dei treni e degli autobus.

Avrete così la possibilità di conoscere Valencia, la sua cultura e i festival visto che si trova in uno dei quartieri più antichi e tipici di Valencia. Quest’ostello è un luogo tranquillo, amichevole e internazionale dove stare per i viaggiatori e gli escursionisti. Se ci andrete a marzo, potrete vedere uno dei festival più famosi del mondo, le Fallas di Valencia, con i ninot giganti messi in mostra sia per gli abitanti del luogo che per gli stranieri.

D’estate invece potrete usufruire delle spiagge perché l’ostello è ben collegato con le linee degli autobus e della metro.

Scritto da Silvia Littarru
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica 5 posti più belli del FAI

5 cose da sapere prima di andare a Tenerife

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.