Notizie.it logo

Barcellona a Luglio: volo da Roma e tre notti nei pressi del Camp Nou a 154 euro a persona

Barcellona a Luglio: volo da Roma e tre notti nei pressi del Camp Nou a 154 euro a persona

Barcellona è da sempre una delle mete più ambite per il turismo estivo, abitualmente frequentata da giovani ed adulti per via delle sue innumerevoli attrazioni, che vanno dal Museo Picasso, alle eccezionali opere architettoniche di Gaudì, come Casa Milo, Casa Batlo è la famosa Sagrada Familia, passando per quartieri pittoreschi come il Barrio Gotico, La Rambla, Parc Guell, arrivando infine allo sport ed ai divertimenti notturni, grazie al Camp Nou dell’FC Barcellona di Lionel Messi e Neymar.

Di seguito vi proponiamo un’offerta per il mese di Luglio, valida da Lunedì 20 a Giovedì 23 Luglio per la città di Barcellona, capoluogo della provincia autonoma della Catalogna in Spagna. La partenza è da Roma, alle ore 12:40 di Lunedì 20 Luglio con Ryanair, con atterraggio alle ore 14:35 a Barcellona, mentre il ritorno, sempre con la compagnia aerea Ryanair, è alle ore 21:00, con rientro a Roma alle ore 22:35, costo del biglietto aereo di 81 euro.

Per l’albergo abbiamo scelto un’ottima sistemazione, l’Hostal Conde Guell, valutato con un punteggio di 8.0 su Booking.com, situato in prossimità del Camp Nou e nei pressi della fermata della metropolitana Badal.

Il prezzo della sistemazione alberghiera è di 145 euro non rimborsabile per due persone. Quattro giorni con volo da Roma a persona, per effettuare questo viaggio a Barcellona nel mese di Luglio, vengono 81+73 euro, dunque 154 euro a persona. Buon viaggio!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche