Capodanno in chalet in affitto a Bormio

Bormio si trova nel cuore delle Alpi Retiche, più precisamente nell’alta Valtellina a 1225 m sul livello del mare. La città offre un suggestivo paesaggio montano con ben 50 km di impianti sciistici , ottima gastronomia tipica, rilassanti terme aperte tutto l’anno.

Il clima fresco che si respira è utile, perchè il panorama è da togliere il fiato, e ciò la rende una destinazione ideale per passare un capodanno da favola. A Bormio è caratteristico affittare uno chalet, una tipica casetta in legno e non è difficile trovarlo vicino alle piste da sci o direttamente nei centri benessere. I costi variano e a seconda delle possibilità partono da 60 euro fino a 530 euro a notte.

Negli chalet più lussuosi ci si può coccolare con sauna, centro benessere, idromassaggi e scuole di sci. Affittare uno chalet a Bormio può essere un’idea per passare qualche bella giornata in compagnia al calduccio del camino e per godervi un po’di meritato relax. Qualunque sia il tipo di chalet che sceglierete non potete non unirvi la notte di S. Silvestro al lungo serpentone di fiaccole che parte da Ciuk e arriva allo “Ski stadium”.

Sapientemente guidati dai maestri di sci, godrete della vista di spettacoli pirotecnici e giochi di luce. Brinderete sulle piste e perchè no, potrete continuare la festa in uno dei numerosi rifugi alpini.

chalet

Scritto da Moira Lancellotti

Lascia un commento

Viaggio low cost Natale 2014 a Vienna

Capodanno in chalet in affitto a Ortisei

Leggi anche
Contentsads.com