Notizie.it logo

Cena sul British Pullman San Valentino a Londra

Cena sul British Pullman San Valentino a Londra

Se non avete ancora prenotato un ristorante per la serata degli innamorati non perdetevi la Cena sul British Pullman San Valentino a Londra.

In un attimo vi ritroverete nell’epoca d’oro dei grandi viaggi. Prenderete posto nelle carrozze vintage degli anni Venti e trascorrerete momenti indimenticabili con il vostro grande amore.

Certo è una serata non per tutte le tasche, ma trascorrerete una serata da mille e una notte.

British Pullman propone, in un ambiente molto romantico, un pranzo oppure una cena per il giorno di San Valentino. Per il Valentine’s Day Lunch potrete godervi il viaggio su comode poltrone e ammirare le splendide carrozze. Sarà servito un pranzo a cinque portate accompagnato dall’immancabile champagne e ottimo vino. Tariffe a partire da 419,00 euro a persona.

Con Valentine’s Day Dinner potrete gustare una cena di cinque portate nelle carrozze d’epoca sorseggiando una coppa di champagne e vino.

Durante il viaggio, il treno attraversa l’incantevole campagna inglese e i viaggiatori potranno rilassarsi coccolati dal sottofondo musicale. Partenze da London Victoria. Tariffe di 359,00 euro a persona.

Per una serata davvero unica, i più romantici potranno richiedere una coupé, uno spazio appartato dalla carrozza principale, ordinare champagne, caviale oppure un mazzo di 12 rose rosse. Il Train Manager sarà a disposizione per creare la perfetta atmosfera.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche