Notizie.it logo

Che temperature Amsterdam a febbraio

Che temperature Amsterdam a febbraio

Febbraio è in media solo leggermente più caldo rispetto a gennaio ad Amsterdam e qualche volta risulta essere il mese più freddo dell’anno.

La temperatura massima è di circa 6°C, mentre la temperatura scende in media fino a 0 la notte. Come nel Regno Unito, il tempo durante il giorno è spesso molto variabile e c’è una variazione tra i mesi.

In rare occasioni, può succedere che giunga aria fredda continentale e neve, ma in alcuni anni, febbraio si è rivelato un mese mite e senza neve ad Amsterdam.

In media il mese di febbraio è molto meglio di quello di gennaio ad Amsterdam, con una media di circa 40-50 mm di pioggia in 13 giorni. Il sole cresce durante il mese di febbraio, in accordo con le ore del giorno, con una media di 3 ore al giorno con un sole luminoso.

Le temperature del mare sono di solito basse in questo periodo dell’anno, con una media di circa 6°C.

Fare un viaggio ad Amsterdam nel mese di febbraio è piacevole se non siete troppo freddolosi, ed è un’occasione per festeggiare San Valentino in un’affascinante capitale europea.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Visita a Orlando in ottobreVisita a Orlando in ottobre

    L’evento principale del mese di ottobre a Orlando, in Florida, è anche una delle celebrazioni più grandi dell’anno all’Universal Orlando.

Leggi anche