Notizie.it logo

Che temperature Buenos Aires ad aprile

Che temperature Buenos Aires ad aprile

Buenos Aires ha un clima umido e temperato con estati calde e nessuna stagione secca.

Il mese di aprile a Buenos Aires si caratterizza per una discesa delle alte temperature con massime che vanno dai 23°C ai 20°C lungo il corso del mese, salendo sopra i 27°C o scendendo al di sotto dei 16°C un giorno su dieci.

Le temperature minime a Buenos Aires ad aprile vanno dai 14°C ai 17°C scendendo al di sotto dei 10°C o salendo al di sopra dei 20°C un giorno su dieci.

Lungo il corso del mese di aprile, la lunghezza del giorno diminuisce pian piano. Dall’inizio alla fine del mese, la lunghezza del giorno diminuisce di 58 minuti, con una media di circa 1.9 minuti al giorno.

La probabilità di qualche precipitazione piovosa nel mese di aprile sarà al 33%, con una piccola variazione lungo il corso del mese.

Buenos Aires è l’ideale in primavera e in autunno mentre i mesi estivi sono a volte molto caldi, ma ugualmente piacevoli.

Il tempo nel mese di aprile è secco con pioggia intermittente.

Circa 97 mm di pioggia possono cadere lungo 8 giorni del mese, le probabilità di forti piogge o temporali sono di solito quasi nulle.

Il cielo a Buenos Aires ad aprile è buono, con cieli azzurri e nessuna nuvola.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Visita a Orlando in ottobreVisita a Orlando in ottobre

    L’evento principale del mese di ottobre a Orlando, in Florida, è anche una delle celebrazioni più grandi dell’anno all’Universal Orlando.

Leggi anche