Notizie.it logo

Che temperature Miami a giugno

Che temperature Miami a giugno

Il mese di giugno significa inizio dell’estate a Miami, quindi preparati per le temperature calde e gli alti livelli di umidità.

La temperatura nel mese di giugno a Miami equivale ai nostri 30°C, che possono scendere a una temperatura minima di 23 C°.

La temperatura media del mare di Miami durante questo periodo è di 29°C, giugno è quindi il mese ideale per una nuotata nell’oceano o per avventurarsi in qualche sport acquatico. Con un tempo così caldo, è necessario aspettarsi molta pioggia. I mesi più umidi a Miami cominciano nel mese di maggio e vanno avanti fino a ottobre, quindi aspettati dei giorni molto umidi in questo periodo.

Il mese di giugno è anche l’inizio della stagione degli uragani, che prosegue fino a novembre. Miami è, statisticamente parlando, l’area più colpita per quanto riguarda gli uragani. Non ti allarmare, in quanto ci sono stati periodi in cui gli uragani non hanno intaccato la città.

Miami nel mese di giugno ha una media piovosa di circa 178 mm lungo i 13 giorni del mese.

Le ore di sole sono circa nove al giorno con giorni soleggiati, lunghi e caldi.

Le temperature estive di Miami sono generalmente molto calde e la sensazione è accentuata dall’umidità.

Inoltre, questo è l’inizio della stagione degli uragani tanto temuta ma anche prevista e controllata.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Visita a Orlando in ottobreVisita a Orlando in ottobre

    L’evento principale del mese di ottobre a Orlando, in Florida, è anche una delle celebrazioni più grandi dell’anno all’Universal Orlando.

Leggi anche