Notizie.it logo

Che temperature Vienna a giugno

Che temperature Vienna a giugno

Vienna è un luogo diverso e colorato, pieno di vita, in cui ci sono molte cose da fare, vedere e posti in cui andare in diversi periodi dell’anno.

In questo articolo ti diremo quali sono le temperature di Vienna nel mese di giugno quando l’estate è appena iniziata. Anche se non è come il periodo di luglio e agosto, giugno è l’ideale periodo in quanto la stagione turistica non ha ancora preso d’assalto la città austriaca.

Con giugno, l’estate ha inizio a Vienna con le temperature che crescono e i turisti che man mano popolano la città. La media delle temperature massime raggiunge i 22°C e la minima non scende mai al di sotto dei 14°C. Ci possono anche essere periodi che sono caldi e umidi. Con una media di otto ore di sole al giorno, il mese di giugno è perfetto per girare la città.

Dall’altro lato, i nove giorni di pioggia sono in realtà anche più numerosi di quello che ci si possa aspettare in questo periodo dell’anno. Porta con te dei capi leggeri ma anche qualcosa con cui coprirti come un pullover o una giacca per la pioggia nel caso il tempo non fosse l’ideale.

Inoltre, creme e cappellini sono l’ideale in questo periodo.

Tra il mese di giugno e agosto, la città potrebbe riempirsi e i prezzi degli hotel salire alle stelle.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Visita a Orlando in ottobreVisita a Orlando in ottobre

    L’evento principale del mese di ottobre a Orlando, in Florida, è anche una delle celebrazioni più grandi dell’anno all’Universal Orlando.

Leggi anche