Notizie.it logo

Idee Capodanno avventuroso

Idee Capodanno avventuroso

Capodanno è prossimo e se sei stanco dei soliti party, dei soliti fuochi di artificio, ci sono alcune mete ideali per un Capodanno avventuroso.

Noi siamo qui per aiutarti con una serie di mete per un Capodanno avventuroso.Ecco alcune idee che abbiamo pensato per te.

In Giappone, il Capodanno è molto importante e per i viaggiatori è una esperienza da provare. A mezzanotte, i locali visitano i templi buddisti lungo il paese, dove una campana suona 108 volte sperando che i desideri si realizzino. L’atmosfera nei templi è inebriante con venditori di cibo, musica, lanterne e bellissimi kimono. Un’ esperienza da non perdere.

Sul monte Everest, il paesaggio diventa meraviglioso grazie alle neve, alle cascate, ai giorni chiari da vivere con il trekking. Puoi attendere l’arrivo del nuovo anno sulle montagne e puoi vivere una esperienza unica dal tetto del mondo.

Puoi trascorrere il nuovo anno in mezzo alla natura magari con un bel safari in Africa ammirando gli animali, la fauna e la flora tipica di quelle terre.

Un altro modo per vivere il Capodanno in modo avventuroso e insolito è scoprire la natura selvaggia, in un tuffo nell’Artico con 22 ore di luce e molte opportunità.

Un’ esperienza lungo i ghiacciai a contatto con gli animali della zona e la flora locale.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche