Che tempo fa a Malaga ad Aprile

,

Il buon clima di Malaga e i pochi giorni di pioggia, fanno sí che la Costa del Sole sia un posto desiderato da chi cerca i raggi del sole e si deprime con le giornate nuvolose.

Il tempo a Malaga é gradevole sia per godersi le spiagge sia per perdersi fra le sue stradine, o prendere qualcosa all’ aria aperta in qualche bar.

Ad Aprile è già cominciata la “stagione estiva”: hanno quindi già iniziano la loro attivitá le gelaterie artigianali e il calore dei raggi del sole primaverile motivano i primi assidui delle spiagge a sdraiarsi sulla sabbia ad abbronzarsi di fronte al mare.

In questo modo da Aprile fino ad ottobre si mantiene il bel tempo a Malaga, con una temperatura media tutto l’anno di 18ºC; questo dato conferma che il clima di Malaga é moderato: non é solito fare caldissimo d’estate e nemmeno un freddo cane d’inverno.

La brezza marina fa in modo che le temperature non aumentino troppo.

Nello specifico, Aprile è un mese molto mite, con le temperature che salgono parecchio, soprattutto di giorno, in cui si arriva fino a punte di 24°-25°. Di notte, invece, le temperature oscillano intorno ai 10°-14°.

Attenzione però alle piogge! Un vecchio proverbio dice che ad Aprile a Malaga potrebbe piovere spesso!

Scritto da Silvia Antona

Scrivi un commento

1000

Il clima ad Aprile a Granada, Spagna

Il clima di Salamanca ad Aprile

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • YelpYelp
  • 
    Loading...
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.