cinque mete per la famiglia Ponte San Valentino

Possono parole come famiglia, bambini e romanticismo coesistere per il giorno di San valentino?

Secondo alcuni, sì, soprattutto se decidi di passare il San Valentino in famiglia. Ecco alcuni luoghi in cui recarsi per il tuo San Valentino in famiglia.

Forse il modo più semplice, ma non il più economico, per una vacanza con i bambini è un resort. Alcuni resort hanno programmi specifici per i bambini. Mentre i bambini possono divertirsi con attività create e organizzate per loro, i genitori possono approfittarne per stare un po’ sereni e tranquilli.

Le crociere offrono anche divertimento in più mentre i bambini si dedicano ai programmi pensati per loro. alcune crociere di San Valentino offrono sconti per le famiglie.

Le spa sono un ottimo modo per trascorrere San Valentino in famiglia in quanto promettono relax, massaggi e trattamenti che ti faranno dimenticare il tuo luogo di lavoro, o il lavoro a casa, oltre a essere un potente afrodisiaco. Nel frattempo, i bambini possono divertirsi nei vari programmi offerti dagli hotel e dai resort con le spa.

Si può trascorrere il San Valentino visitando alcune città italiane o straniere che propongono pacchetti che offrono volo e hotel a prezzi stracciati.

potresti trascorrere la giornata a Firenze o Roma, in cui passeggiare lungo l’Arno o lungo il Tevere renderà la giornata magica.

Il mare è sempre una scelta ideale per San Valentino. Perché non approfittarne per andare a San Remo, la città dei fiori, che nei giorni di San Valentino, sarà affollata grazie ai molti cantanti dato che è in corso il Festival di San Remo.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Perchè si celebrano i mirtilli città Hammonton in New Jersey?

Come festeggiare il Carnevale a Courmayeur

Leggi anche
Contentsads.com