Notizie.it logo

Classifica 10 safari Park negli USA

Classifica 10 safari Park negli USA

Se si pensa ai safari park è molto più semplice associarli all’Asia o all’Africa piuttosto che agli Stati Uniti. Per la maggior parte questo è vero – un safari park è un parco con animali esotici e selvaggi oltre a un terreno che ricorda la savana, il deserto o la giungla.

I safari park sono molto di più di leoni e tigri, o di qualche orso occasionale. Sono anche un modo per aiutare i bambini a capire l’ambiente, la diversità e l’ecosistema.

Ecco quali sono i safari park negli USA.

Il Pine Mountain è la casa di una varietà di animali, dal bisonte americano sino alle giraffe africane. Infatti, questi 250 acri comprendono più di 120 specie di animali, inclusi pappagalli, lemuri, lupi e wallabies.

Camp Verde, che si trova a metà tra Falgstaff e Phoenix, in Arizona, offre spettacoli di divertimento e formativi, oltre alla vita.

Se i bambini vogliono vedere la tigre nuotare o l’armadillo questo è il posto giusto per loro.

Il Natural bridge, a pochi km dalla Virginia, ospita più di 1000 animali su 180 acri. In un tour, gli ospiti possono vagare nel Safari Village ed interagire con gli animali.

Omaha, Nebraska, è parte dello zoo e della Wild animal Park, con un approccio educativo alla conservazione degli animali del Nord America. Il parco include bisonti, lupi, pellicani, orsi neri e gru.

San Diego, California, si può considerare il nonno di tutti i safari park ed è sicuramente quello più conosciuto. I suoi 1800 acri lo rendono la casa di più di 300 specie di animali.

Orlando, Florida, si trova vicino al parco divertimenti di Disney.

E’ un parco che contiene più di 1700 animali che rappresentano 250 specie.

Jackson, NJ: un parco che è stato chiuso nel 2013, ma ci si aspetta che possa riaprire al più presto.

Cumberland, Ohio, può non essere il primo posto a cui pensi, ma è uno dei migliori. I 9000 acri sono casa di cammelli, ghepardi e animali selvaggi che vagano.

West Palm Beach, Florida: ha due modi di sperimentare il suo safari: a piedi lungo il SafariWorld, e tramite veicolo lungo le regioni distinte.

Eatonville, Washington: un parco unico, perché non puoi recarti con la macchina. Un parco che attrae alci e alce americano.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche