Come arrivare al museo di Gauguin Polinesia

Ispirato dalle opere di Loti e dall’estro di Van Gogh, Paul Gauguin è arrivato a Tahiti nel 1891, una missione ufficiale per il governo francese.

Gauguin è uno di quei personaggi che si è rivelato essere uno degli artisti migliori con il suo intento di risolvere la crisi della fine dell’Impressionismo.

I suoi primi due anni, dal 1891 al 1893, sono stati dedicati alla ricerca che gli ha permesso di sviluppare un nuovo stile di pittura basato sulla vita quotidiana di Tahiti e sulla mitologia polinesiana.

A Tahiti, il Museo Gauguin mostra 25 opere originali, oltre a film sulla sua vita e i suoi lavori, oltre a libri. A Hiva-Oa, nel piccolo villaggio di Atuona, un museo mostra le copie delle opere di Gauguin.

Advertisements

Il museo di Gauguin è un museo in stile giapponese dedicato alla vita e alle opere di Paul Gauguin a Tahiti, nella Polinesia francese. Si trova al PK 51, 2 Papeari, Tahiti e si raggiunge dai Giardini Botanici.

Il museo di Gauguin o Musée Gauguin si trova nella città di Papaeari, nella costa sud di Tahiti, nella zona intorno all’isola di Papeete. Mentre sei lì, approfittane per visitare i Giardini Botanici fondati dall’americano Harrison W.

Smith nel 1919.

Troverai il museo a circa 30 miglia da Papeete.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Spiagge sabbia fine della Sardegna

Dieci cose da fare assolutamente in Polonia

Leggi anche
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • Werribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orariWerribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orari
  • Weekend San Valentino a EdimburgoWeekend San Valentino a Edimburgo
  • Weekend San Valentino a DublinoWeekend San Valentino a Dublino
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino a DresdaWeekend San Valentino a Dresda
Entire Digital Publishing - Learn to read again.