Come arrivare Castello di Udine

In auto
Autostrada A23 : uscita Udine Sud verso “Udine Centro” ; svoltare a destra in Viale Venezia. Alla rotonda prendere la 2 uscita per Piazzale 26 Luglio 1866, dopo 150m svoltare a sinistra in Via Marco Volpe e continuare su Via Giovanni Micesio.

Alla rotonda prendere la 2a uscita e imboccare Piazzale Diacono Paolo. Continuare per 500m poi svoltare a destra per rimanere su Piazzale Osoppo. Continuare per 500m, al bivio mantenere la destra. Dopo 170m svoltare a destra in Via Daniele Manin. Prendere la prima a destra in corrispondenza di Piazza della Libertà. La salita al Castello è adiacente alla piazza.

Mezzi Pubblici

In treno/bus: la Stazione Ferroviaria di Udine si trova in Viale Europa Unita, a poca distanza da Castello (centro storico), raggiungibile grazie al servizio urbano di Udine (SAF).

Advertisements

Visitare il sito di Trenitalia per gli orari dei treni.
Per tutti gli orari del servizio SAF urbano ed extraurbano consultare il loro sito.
In particolare le linee che collegano la stazione ferroviaria di Udine al Castello (fermata in VIA MERCATOVECCHIO 3) sono: LINEA 1 Ospedale C.-Stazione F.S. e LINEA 3 Molin Nuovo-Basaldella.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cinque itinerari turistici Paesi Baschi

Itinerario chiese Aventino Roma

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.