Come comportarsi durante un viaggio in Cina

In Cina qualsiasi materiale di stampa che attacca la politica, la morale, la cultura o l’economia viene sequestrato, è severamente vietato introdurre materiale di propaganda religiosa, si rischia persino una sanzione e una multa piuttosto salata. Non si deve mai alzare la voce in pubblico, perché le urla sono considerate elemento di imbarazzo.

È preferibile non mostrare i piedi nudi perché sono valutati una zona erogena e se possibile non bisogna mostrare i denti, in quanto viene visto come un gesto maleducato. Durante i pasti come pranzi o cene, non si devono mai lasciare le bacchette dentro alla ciotola di riso, in quanto questa è una pratica funeraria.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cosa vedere a Spello in un giorno

Come vestirsi per un viaggio nei Paesi Arabi

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.