Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Come regalare biglietto aereo Vueling

Vueling

Tante idee per un regalo, ma nessuna originale. Ecco allora come regalare un biglietto aereo Vueling e sorprendere il festeggiato.

Un viaggio è un regalo prezioso, ecco come far felici regalandone uno, volando con la compagnia Vueling.

La “Vueling” è una compagnia aerea spagnola low cost diventata in questi anni la seconda più importante del Paese iberico. Con sede nella Catalogna, nei pressi di Barcellona, la Vueling collega diverse importanti città europee, con voli diretti o con scalo, tra cui Berlino, Londra, Parigi, Mosca. Tra le tante compagnie aeree, anche questa permette di regalare biglietti aerei ai propri amici, partner o familiari, in occasione di eventi particolari. Tutto questo attraverso il programma “Punto”. In pratica, un viaggiatore frequente della Vueling e che aderisce a questa iniziativa, accumula punti per ogni viaggio effettuato o servizio richiesto. Tuttavia, egli può anche regalare questi punti oppure, raggiunta una certa soglia di questi, acquistare un biglietto aereo da donare ad una terza persona. Naturalmente, c’è un tempo limite entro cui usufruire o donare tali punti. Per avere maggiori informazioni o aderire all’iniziativa, basta collegarsi al sito internet della Vueling ed iscriversi al programma “Punto”.

Negli ultimi anni, la piacevole abitudine di regalare un biglietto aereo o un viaggio è sempre più diffusa, in quanto risulta un pensiero originale e, al tempo stesso, prezioso per chi lo riceve.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Voli per Bergen, NorvegiaVoli per Bergen, NorvegiaBergen (inglese / bɜrɡən /, pronuncia norvegese: [bærɡn̩] (ascolta), in Bergensk [bæʁɡn̩]) è una città e ...