Notizie.it logo

Cosa comprare al Wednesday Flea Market isola di Goa, India

Cosa comprare al Wednesday Flea Market isola di Goa, India

Ogni Mercoledì si svolge il Flea Market ( il mercato delle pulci) sulla spiaggia di Anjuna. Questo mercato è molto popolare tra i turisti ed è grande e si sviluppa su la linea di costa Anjuna.

Le origini del mercato delle pulci sono dedicate agli Hippies che di solito frequentavano la spiaggia nei primi anni del 1960 insieme con la loro mania per la musica trance.

Il mercato delle pulci di Anjuna è noto anche per spacciatori di droga, anche se questo è diminuito a causa delle frequenti incursioni dai poliziotti locali. Si può acquistare qualsiasi cosa, da una seconda moto a oggetti in miniatura come i telefoni cellulari, macchine fotografiche, ecc. E ‘ un luogo in cui si può andare a fare shopping fino ad essere stanchi.

Altri mercatini si trovano in Goa sono il Mackies Sabato Night Bazaar e del Ingo Sabato Night Bazaar a Arpora in cui diversi elementi che vanno dai birrifici alcolici ai famosi Goa Salsicce, salami e prodotti agricoli, oltre juta, cuoio e ceramica.

Situato sul tratto di sabbia che si affaccia sul Mar Arabico, vasto e vivace mercato di oggi, che traspare ogni Mercoledì durante l’alta stagione (ottobre-aprile), in pratica occupa l’intero tratto di spiaggia. Il mercato offre di tutto e tutto ciò che si potrebbe pensare all’asta da mercanti e zingari provenienti da tutta l’India che vendono abbigliamento di produzione locale, spezie, tè, caffè, gioielli, giocattoli fatti a mano, souvenir e molto altro ancora. Nel corso degli anni, i residenti internazionali stagionali di Goa hanno anche aperto chioschi qui per vendere la moda importata così come i loro propri disegni unici che in gran parte sono prodotti a Goa.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche