Notizie.it logo

Cosa fare a Tenerife in Settembre

Cosa fare a Tenerife in Settembre

Trascinati lontano dalla spiaggia o dalla piscina per un giorno e scoprirai che sono molte le cose da fare a Tenerife. Dalle meraviglie create dall’uomo come la Playa de las Americas sino ai tesori naturali del Parco Nazionale di Teide, non sarai mai bloccato per quello che c’è da fare a Tenerife.

Esplora le profondità dell’oceano con lo scuba diving o affronta le altezze del Monte Teide in cabinovia, prenota un boat charter privato o cammina lentamente lungo i villaggi, prenota una escursione on line o assisti a uno spettacolo. Non dimenticare di controllare la guida sugli eventi in programma a Tenerife in settembre.

Tenerife ha un clima mite, temperato tutto l’anno, quindi non c’è un periodo ideale per visitarla.

Una visita a Tenerife non sarebbe completa senza la cabinovia alla cima del Monte Teide, la montagna più alta della Spagna per viste panoramiche dell’isola. Un’altra attività da non perdere è bere un caffè nella piazza più carina dell’isola presso Garachico e nuotare nelle piscine rocciose dalla lava.

Per un gusto della vera Tenerife, visita La Laguna, l’ex capitale e un centro Patrimonio dell’UNESCO, che ha una architettura di circa quattro secoli e tapas a volontà.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche