Che cosa fare a Londra a Capodanno 2016

Che tu sia un londinese o pianifichi il tuo Capodanno qui, sappi che Londra è una città straordinaria, una città in cui il Capodanno sarà magico.

Londra prepara sempre molti eventi in occasione del Capodanno, primo fra tutti lo spettacolo dei fuochi pirotecnici sul Tamigi. Il divertimento non si ferma fino alla mezzanotte del 31 dicembre.

Scopri cosa fare a Londra per il Capodanno 2016.

Molti musei di Londra sono aperti il giorno di Capodanno, quindi puoi benissimo visitarli per poi tuffarti nella notte più magica e sfavillante dell’anno.

Gli spettacolari fuochi pirotecnici ti daranno il benvenuto lungo il Tamigi con le luci che accendono il fiume e daranno il via al nuovo anno, con moltissime persone che si riversano sulla riva per poter ammirare lo spettacolo dei fuochi.

Londra è anche ricca di eventi, come i party che ogni anno vengono organizzati in occasione dei festeggiamenti, di tutti i tipi e per tutti. Chiunque può trovare il party maggiormente adatto a lui a Londra.

Insomma, Capodanno a Londra è una esperienza da vivere per una notte unica, magica e memorabile per festeggiare e celebrare come un vero londinese in una città dinamica, sempre in movimento che non dorme mai e che ti darà tanto.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Che cosa fare a New York a Capodanno 2016

Che cos’è la festa dei Krampus

Leggi anche
Contentsads.com