Notizie.it logo

Che cosa fare a New York a Capodanno 2016

Che cosa fare a New York a Capodanno 2016

Tra poco si saluta il 2015 e si dà il via al 2016. Tra tutte le città, sicuramente New York è quella che meglio di ogni altra riesce a raccontare il Capodanno.

A New York sono molte le cose da fare in occasione del Capodanno.

A New York puoi dare il benvenuto al 2016 con i concerti migliori, ma ci sono anche cose gratuite che qui si possono fare, come guardare lo spettacolo dei fuochi pirotecnici. In questa guida troverai alcune celebrazioni e molto altro per trascorrere il Capodanno nella Grande Mela.

Mentre gli occhi del mondo sono puntati al mezzo milione di new yorkesi che si riversano in Times Square per dare inizio al nuovo anno, altri decidono di passare il Capodanno in altro modo. Cerca di arrivare qui intorno alle 15 per poter ammirare da vicino come la Grande Mela si prepara all’evento dell’anno.

Se l’idea di passare Capodanno a Times Square non ti va, c’è il concerto di Annaleigh Ashford con la sua band. Dopo lo show, potrai approfittarne per festeggiare il Capodanno cenando in un hotel o bevendo champagne brindando al nuovo anno.

Approfitta di un Capodanno diverso a New York ammirando i fuochi pirotecnici sopra Park Slope. La musica dal vivo comincia intorno alle 23 al Grand Army Plaza, puoi anche consumare una cioccolata calda.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche