Cosa mettere in valigia viaggio in Alabama

Le estati in Alabama sono lunghe, calde e umide. Alcune persone provenienti dal nord si aspettano che l’Alabama sia calda anche in inverno, e, talvolta, può essere così ma occorre avere presente che il tempo è molto variabile. In inverno infatti le temperature possono calare anche parecchio, anche se di solito il clima non rimane molto freddo per più di un paio di giorni alla volta.

Abbigliamento/Scarpe: portate con voi le scarpe più comode che avete. Se siete in visita in estate, è necessario mettere in valigia per lo più pantaloni corti, t-shirt e costumi da bagno. Per mangiare fuori, solo abbigliamento casual.

Forniture mediche/Beauty case: non dimenticare di portare con te uno schermo solare. La protezione SPF 30 può essere la più adeguata.

Foto/macchina fotografica: ci sono moltissimi negozi che vendono film, batterie, ecc, tuttavia, dovete essere disposti a pagare di più sulla spiaggia.

Lo shopping per questi oggetti a casa è una grande idea.

Camping/Spiaggia/Attrezzature per attività all’aperto: in spiaggia, avrete sicuramente bisogno di un pallone da spiaggia giocattoli, frisbee, e/o attrezzi per giocare con la sabbia. Anche gli adulti si godono castelli di sabbia! La consistenza della sabbia rende facile creare un capolavoro.

Varie: molti hotel forniscono un facile accesso alla spiaggia. Quando fate le prenotazioni assicuratevi che sia sulla spiaggia o al limite dall’altra parte della strada.

Scritto da Francesca Nidola

Lascia un commento

Visita al parco delle Everglades Florida

Come arrivare al parco nazionale Los Haitises Repubblica Dominicana

Leggi anche
Contentsads.com