Notizie.it logo

Cosa sapere per viaggiare in Spagna aprile 2015

Cosa sapere per viaggiare in Spagna aprile 2015

Essere informato sul clima della destinazione che intendi visitare ti può aiutare ad essere preparato al meglio. I tuoi piani, rispetto alla vacanza e alle visite che intendi fare infatti, potrebbero essere del tutto modificati a causa di un acquazzone non previsto! Non farti trovare impreparato quindi e ricordati questi dettagli prima di pianificare la tua vacanza in Spagna nel mese di aprile.

Durante il mese di aprile in Spagna potresti trovare temperature che arrivano fino a 23°C. Queste temperature decisamente miti sono dovute anche alla posizione geografica in cui si trova questo stato, ciò il sud ovest dell’Europa. La spagna infatti è bagnata a sud dal Mar Mediterraneo e a ovest dall’Oceano Atlantico.

Sebbene la Spagna cominci ad avere temperature più calde in aprile, il tempo non è del tutto affidabile fino a giugno e le possibilità di incontrare acquazzoni è concreta soprattutto nelle zone centrali e settentrionali, che sono le più umide.

In aprile quindi è possibile per i visitatori godersi la spiaggia e le attività all’aria aperta, senza paura di avere freddo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche