Cosa sapere per viaggiare in Spagna aprile 2015

Essere informato sul clima della destinazione che intendi visitare ti può aiutare ad essere preparato al meglio. I tuoi piani, rispetto alla vacanza e alle visite che intendi fare infatti, potrebbero essere del tutto modificati a causa di un acquazzone non previsto! Non farti trovare impreparato quindi e ricordati questi dettagli prima di pianificare la tua vacanza in Spagna nel mese di aprile.

Durante il mese di aprile in Spagna potresti trovare temperature che arrivano fino a 23°C. Queste temperature decisamente miti sono dovute anche alla posizione geografica in cui si trova questo stato, ciò il sud ovest dell’Europa. La spagna infatti è bagnata a sud dal Mar Mediterraneo e a ovest dall’Oceano Atlantico.

Sebbene la Spagna cominci ad avere temperature più calde in aprile, il tempo non è del tutto affidabile fino a giugno e le possibilità di incontrare acquazzoni è concreta soprattutto nelle zone centrali e settentrionali, che sono le più umide.

In aprile quindi è possibile per i visitatori godersi la spiaggia e le attività all’aria aperta, senza paura di avere freddo.

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa sono i book tours?

Cosa sapere per viaggiare Isole Canarie aprile 2015

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • zakynthos 2693632 1280Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Loading...
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • 2 giugnoWeekend lungo in estate, che cosa fare
  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
Contents.media