Notizie.it logo

Cosa vedere a Cape Town

Cosa vedere a Cape Town

Cape Town si trova in Africa. Se ti trovi a Cape Town per una vacanza, ecco quali sono le cose da vedere in questa città.

Puoi tuffarti nelle acque infestate dagli squali solo se sai che è sicuro entrare in acqua. Il Sud Africa ha una popolazione di squali davvero incredibile. Un quarto delle specie di squali del mondo si trovano nelle acque del Sud Africa e queste acque sono la casa di questi animali.

Cape Town offre numerosi gusti di cibo lungo tutto il continente africano. Puoi esplorare e conoscere la città assaporando i suoi piatti tipici provenienti da ogni parte dell’Africa.

Puoi ammirare i Company’s Gardens, una area silenziosa e rilassante che porta all’accesso Adderley Street, alla National Gallery, con mostre temporanee e permanenti che mostrano l’arte del Sud Africa, oltre a retrospettive occasionali di Picasso e di Marelene Dumas.

Puoi andare sulla spiaggia e ammirare i pinguini asino, chiamati in questo modo per la loro voce non raffinata che si trovano nella Boulder’s Beach.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche