La Costa della Natura in Florida: le sorgenti di Weeki Wachee e di Homosassa

, ,

Parliamo di brividi. Che ne dite delle sirene? Questo spettacolo subacqueo è presente da anni, ma questo piccolo parco mantiene in vita lo spirito di attrazione anticonformista tipico degli artisti di strada. Il Wilderness River Cruise vale sicuramente il costo di accesso e attraversa uno degli ecosistemi più interessanti della Florida.

Il limitrofo Buccaneer Bay è incluso nel prezzo giornaliero e vi permette d’immergervi in un’avventura da brivido in mezzo all’acqua; tuttavia, è aperto solo stagionalmente. Aggiungete un’area picnic e un parco giochi nelle vicinanze e avrete il posto perfetto in cui fermarvi per spezzare la noia.

Le sorgenti di Homosassa sono famose per la presenza dei lamantini. Questi giganti mansueti non sono gli unici animali selvatici che troverete. Nell’Homosassa Springs Wildlife Park potrete scorgere alligatori, uccelli e animali acquatici da un molo galleggiante.

Scritto da Alessandra Baroni

Scrivi un commento

1000

La Costa della Natura in Florida

La Costa della Natura in Florida: Cedar Key

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.