Notizie.it logo

Costo ingresso Pascià Rimini

Costo ingresso Pascià Rimini

Quanto costa il biglietto ingresso al Pascià di Rimini

Informazioni utili per andare al Pascià Rimini

Il Pascià di Rimini è una delle discoteche più note in Italia e sicuramente fra le più frequentate dalle migliaia di turisti che ogni anno invadono la città del divertimento.

E’ costituita da quattro sale, ognuna delle quali in grado di ospitare eventi e serate di vario tipo, onde soddisfare i gusti e le esigenze di tutti.

Il Pascià di Rimini è sempre pronto ad accogliere i suoi clienti sull’ampia terrazza o sulla pista situata a bordo piscina, assicurando loro ottima musica, un servizio impeccabile e tanto divertimento a suon di musica.

La famosa discoteca è aperta tutti i giorni, sia in estate che in inverno, dalle ore 22,30 alle 5,00 e dispone anche di grandi spazi cucina, dove poter organizzare eventi, feste e manifestazioni oppure gustare i menù già presenti in occasione delle serate disco o cabaret.

Almeno una volta nella vita vale la pena visitare il Pascià di Rimini, simbolo della Riviera Romagnola e molto frequentato anche da personaggi famosi, un luogo magico ed affascinante dove trascorrere una serata davvero indimenticabile.

Il costo ingresso al Pascià di Rimini con prima consumazione è di 20 euro, mentre le successive sono pari a 10 euro, ma è possibile richiedere ulteriori informazioni circa la prenotazione e la prevendita dei biglietti, chiamando al 339 321 0105 oppure scrivendo a info@pasciaclub.it.

© Riproduzione riservata
Leggi anche