Crociera febbraio – marzo Sharm El Sheik

Sharm el Sheikh si trova sulla penisola dell’Egitto nella costa del Mar Roso. E’ una destinazione molto popolare per le vacanze e le crociere che si possono fare nel mese di febbraio – marzo, il periodo ideale per ammirare questa incantevole meta.

Grazie alle numerose offerte economiche, Sharm è diventata ancora più abbordabile nel corso degli ultimi anni. Molte di queste offerte riguardano pacchetti vacanza, con voli e hotel compresi o la possibilità di una crociera che vi permetterà di godere delle bellezze del luogo. Con la crociera potrai approfittare di temperature che sono l’ideale per questa meta. Sharm ti accoglierà con acque chiare e blu, molto spazio sulle spiagge, una vasta gamma di sport acquatici e ampie possibilità di relax.

Dato che Sharm el Sheikh è una meta vacanziera, puoi trovare qui il meglio, inclusi i casinò, i nightclubs, i corsi di golf e alcune importanti attrazioni. Puoi anche approfittarne per alcune crociere sul Nilo con pacchetti disponibili.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono le temperature di Bruxelles a marzo

Crociera febbraio – marzo Mediterraneo Occidentale

Leggi anche
  • zanzibarZanzibar: scopri tutto su questa magnifica destinazione

    Zanzibar è meta di turisti, attratti anche da tantissimi animali e da pesci e delfini.

  • zanzibarZanzibar: scopri il periodo dell’anno in cui partire

    Scegliere Zanzibar per le vostre vacanze significa scegliere una terra suggestiva, affascinante e magica. Scoprite il periodo migliore per conoscerla!

  • Zanzibar: dove si trova, cosa vedere e quando andareZanzibar: dove si trova, cosa vedere e quando andare
  • ZagatZagat
  • 
    Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.