Crociera febbraio – marzo Mediterraneo Occidentale

Il Mediterraneo che significa, come dice il nome, nel mezzo della terra, è stato un polo di commercio per gli egizi, i fenici, i greci, i romani e gli arabi, dall’inizio della storia. I musei sulle sue sponde hanno scoperto relitti del mare da antiche civiltà.

I suoi porti sono indice di tesori dell’Egitto, della Turchia, della Grecia e di Roma. Luoghi come la Costa Azzurra, il Principato di Monaco, le isole della Francia, l’Italia, la Spagna, la Grecia, la Turchia e Malta sono alcune delle perle di questa meta. Le crociere sono il modo migliore per visitare il Mediterraneo Occidentale, con l’antica Roma, il Vaticano, l’Acropoli di Atene, la Moschea Blu a Istanbul, le civiltà della Turchia, i megaliti egizi? Cosa aspetti? Prenota la tua crociera e parti.

Le maggiori crociere e le piccole navi visitano questa regione. Le crociere partono dal Regno Unito, da Amsterdam, da Copenaghen, da Rotterdam sino a Stoccolma, Oslo e Bergen. Le crociere di solito visitano entrambi gli stati baltici o il nord dei fiordi.

Salpa in una delle crociere che vengono organizzate in questo periodo.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Crociera febbraio – marzo Sharm El Sheik

Cinque motivi per visitare la Bolivia

Leggi anche
Contentsads.com