Quali sono le temperature di Bruxelles a marzo

Il clima a Bruxelles, in Belgio, a marzo, inizia a scaldarsi un po’, così come in altre città europee. La temperatura più alta può raggiungere i 10°C e la più bassa non scendere oltre i 3°C. In generale, il tempo è piovoso, con circa 19 giorni al mese in cui si possono registrare circa 80 mm di pioggia.

Il mese di marzo si caratterizza per un aumento delle temperature che vanno da 8°C a 12°C nel corso del mese, salendo a 17°C o scendendo a 3°C. solo un giorno su dieci. Le temperature giornaliere vanno da 2°C a 4°C, o salgono a 8°C solo un giorno su dieci.

Il giorno più corto in questo mese è il 1 marzo con 10.58 ore di sole al giorno, mentre il più lungo è il 31 marzo con 12.55 ore di luce giornaliera.

La probabilità che possa piovere varia nel corso del mese. Le precipitazioni possono aumentare intorno al 1 marzo. Le precipitazioni sono più leggere nel mese di marzo, intorno al 30. Tra le precipitazioni ci possono essere pioggia moderata, neve moderata e pioggia leggera.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come si dice grazie in Cina

Crociera febbraio – marzo Sharm El Sheik

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.