Notizie.it logo

Dubai da Roma a Settembre: voli con scalo a Sofia a 284 euro

Dubai da Roma a Settembre: voli con scalo a Sofia a 284 euro

Dubai, sogno di milioni di persone per via del suo clima caldo ed assolato 365 giorni l’anno, delle sue infrastrutture avveniristiche, del deserto e delle sue spiagge dal mare cristallino, potrebbe essere accessibile alle tasche di molti grazie ad alcune straordinarie promozioni della compagnia dell’Est Europa Wizz Air.

In questo articolo prendiamo in considerazione un’offerta da Roma, utilizzando due compagne, la nostra Alitalia e la Wizz Air per l’appunto. Abbiamo preso in esame il mese di Settembre, un’offerta da prendere al volo sarebbe quella tra 20 e 29 Settembre, con volo da Roma il 20 Settembre alle ore 09:25 da Fiumicino con Alitalia ed arrivo all’aeroporto di Vrazhdebna di Sofia alle ore 12:20 (con fuso orario locale), poi dopo aver trascorso una notte nella bella capitale della Bulgaria si effettuerebbe il volo da Sofia a Dubai con Wizz Air, partenza alle ore 13:05 ed arrivo alle 19:00 ora locale.

Per il rientro, partenza da Dubai il giorno 28 Settembre alle ore 19:35 ed arrivo a Sofia alle 13:55, il volo di rientro da Sofia a Roma ci sarebbe il giorno seguente alle ore 19:15 con atterraggio a Roma Fiumicino alle 20:10.

Il prezzo dei due voli Alialia da e per Sofia è di 171 euro, mentre la promozione di Wizzair da e per Dubai è di soli 113 euro, per un totale di 284 euro Si tratta di un’opzione da prendere al volo, dato che i voli diretti da Roma per Dubai raramente scendono sotto ai 480 euro, la scelta di uno scalo a Sofia è comoda anche perchè qui gli alberghi costano poche decine di euro a notte in buona sistemazione. L’offerta low cost è stata trovata utilizzando Skyscanner.

© Riproduzione riservata
Leggi anche