Notizie.it logo

Halloween con cena con delitto in Piemonte

Halloween con cena con delitto in Piemonte

Come trascorrere la sera di Halloween in modo originale partecipando ad una cena con delitto

Cena con delitto ad Halloween, in Piemonte è tutto pronto per diventare protagonisti di un evento originale

Il giorno di Halloween si avvicina e tanti sono gli eventi e le feste in programma in tutta Italia; piazze e locali si animeranno per accogliere chiunque desideri festeggiarlo e divertirsi fino a notte inoltrata.

Per chi desidera trascorrere la notte di Halloween in modo diverso ed insolito, in Piemonte e precisamente Vargo di Stazzano, in provincia di Alessandria, il ristorante “Da Vito” è pronto ad accoglierlo per offrirgli una sorprendente ed intrigante Cena con delitto.

Gustando il delizio menù di Halloween, infatti, gli ospiti potranno mettere alla prova le proprie doti investigative trascorrendo una serata ricca di brivido e mistero.

Chi sarà in grado di scoprire il misterioso assassino? Durante la cena con delitto tutti si trasformeranno in protagonisti del giallo, cercando di capire chi ha commesso l’orrendo reato, il movente e quale arma sia stata utilizzata.

Sicuramente trascorrere Halloween con cena con delitto rappresenta un modo unico ed originale per divertirsi ed immedesimarsi totalmente in una festa che è riuscita a conquistare l’Italia e gli italiani di tutte le età.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • YulefestYulefestL’inverno del sud in Australia ha luogo nei mesi di giugno, luglio e agosto. I mesi di dicembre e il Natale cadono in estate. In un ...