Hotel che accettano cani Milano

State per partire in vacanza, ma non sapete come fare con il vostro amico a quattro zampe? Non vi preoccupate, perché ci sono alcune soluzioni utili.

A Milano vi sono degli hotel che accettano i cani. Quindi, se volete partire e portare con voi il vostro cane, sappiate che a Milano non avrete problemi. Vediamo quali sono le possibilità.

Tra gli hotel che accettano cani a Milano, vi è il Best Western Hotel che non è solo un elegante 4 stelle, ma anche un hotel in cui il tuo amico a quattro zampe può soggiornare. Le stanze sono sottoposte a disinfestazione e a controlli di igiene, quindi non ci sono particolari problemi per quanto riguarda il tuo amico a quattro zampe. Se vuoi prenotare una camera per il tuo cane, è sufficiente mandare una mail e pagare un extra di 30 Euro al giorno per la stanza.

A Milano ci sono poi l‘Hotel Diamante, l’Hotel Montini e lo Yard Milano che offrono ospitalità ai tuoi amici a quattro zampe.

L‘Eco Hotel La Residenza ospita non solo i cani, ma anche i gatti e offre un kit per i tuoi amici a quattro zampe, completo di tutto il necessario, che dovrai richiedere al momento della prenotazione.

Scritto da Simona Bernini
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Bailey
12 Dicembre 2015 9:19

I succedd to look the video with Ian Dunbar in bulairgan language. It is absolutely intresting and useful.Milla, thank you that you put it in your website.Sincerely yours,Nick

Cinque musei da visitare a New York

Come raggiungere in treno Palalottomatica Roma

Leggi anche
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend vendemmia FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • Loading...
  • vacanza in salentoVivere appieno la propria vacanza in Salento

    Il Salento vanta una ricchezza impareggiabile di spiagge bellissime, ma anche di patrimoni culturali, di buona cucina e tradizione.

  • RomaVisitare Roma in una giornata: cosa vedere assolutamente

    Roma in 24 ore: ecco cosa non si deve assolutamente perdere anche se si hanno solo poche ore a disposizione nell’incantevole capitale italiana.

  • Visitare FirenzeVisitare Firenze in un giorno

    Viaggiare a Firenze: un breve itinerario che illustra le principali e le più belle tappe da percorrere e da scoprire nel capoluogo toscano, considerata una delle più belle città di Italia e del mondo.

Contents.media