Notizie.it logo

Hotel che accettano cani Venezia

Hotel che accettano cani Venezia

Dove soggiornare con il proprio amico a 4 zampe a Venezia

Visitare l’incantevole Venezia in compagnai del proprio cane è possibile, grazie ai tanti Hotel che sono propensi ad ospitarli

Se avete organizzato una vacanza nella bellissima città di Venezia, ma non volete lasciare da solo il vostro cane, esistono svariati Hotel che li accettano, basta sapere dove prenotare.

Il Best Western Titian Inn Hotel Venice Airport, ad esempio, è ben lieto di accogliere anche gli ospiti a quattro zampe, rendendo la vacanza ancora più speciale.

Non da meno è l’Hotel San Samuele, situato vicino a Piazza San Marco, una struttura che accoglie i suoi ospiti anche accompagnati dai cani ed altri animali domestici, offrendo loro persino ciotole ed un servizio veterinario.

Altra struttura ricettizia che ammette i cani è l’Albergo Atlanta Augustus, che sorge a Lido Venezia ed offre una splendida vista su Venezia e la sua romantica Laguna.

Continuiamo con l’Hotel Cà del Nobile, pronto anch’esso ad accogliere i piccoli amici a quattro zampe con una ciotola di acqua fresca ed un delizioso biscottino.

Tra gli altri Hotel di Venezia che accettano i cani annoveriamo anche l’Hotel alle Torri, alle porte della città e l’Hotel degli Alboretti, un’accogliente struttura 3 stelle a conduzione familiare.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche