Identifica gli oggetti dei tuoi bambini con stikets

Sia le scuole che i vivai e le attività di doposcuola insistono sempre sull'importanza di contrassegnare i vestiti e gli oggetti dei bambini in modo che tutto ritorni a casa



Sia le scuole che i vivai e le attività di doposcuola insistono sempre sull’importanza di contrassegnare i vestiti e gli oggetti dei bambini in modo che tutto ritorni a casa. In Stikets troverai una soluzione divertente, pratica e affidabile per marcare tutto. Stikets è nato dalla mano di una madre che cercava il modo migliore per etichettare e organizzare le sue cose.

Come acquistare Stikets

Il processo di acquisto è molto semplice. Nelle tue etichette puoi inserire il nome del bambino, scegliere un carattere, un colore e un’icona. Sono ideali anche per i bambini che non sanno ancora leggere. Ora hai più disegni che mai per personalizzare le tue etichette in Stikets termoadhesivas. Oltre alle nuove icone, hai nuove combinazioni di colori e trame di sfondo, in modo che le tue etichette siano ancora più fresche.

Le etichette termiche per gli indumenti Stikets sono permanenti. Si stirano in 10 secondi. Non hanno una coda, ma sono integrati nel tessuto del capo con il calore. Così, reggono senza problemi alla lavatrice e all’asciugatrice. Poiché non hanno sollievo, sono molto confortevoli per la pelle dei bambini.

Ma se stai cercando una soluzione non permanente per contrassegnare i vestiti o semplicemente non vuoi stirare, ora hai adesivi per i vestiti. Devi semplicemente incollarli sull’etichetta di fabbricazione dell’indumento e tenere diversi lavaggi e asciugarli.

stikets

Etichette adesive

Un’altra importante novità sono i nastri per giacche, abiti e babys appesi. Finì per doverli cucire. In soli due clic puoi inserire il tuo nastro Stikets che puoi personalizzare anche con il design e il testo che desideri.

Le etichette adesive per oggetti sono perfette per marcare i ciucci, biberon, ma anche matite, colori, giocattoli, occhiali, bicchieri … Sono in grado di contenere senza problemi lavastoviglie, frigorifero, sterilizzatore, microonde e UV.

Le etichette per le scarpe sono anche super resistenti e sono perfette per gli sport, le infradito e tutti i tipi di modelli con superficie liscia.

In Stikets, hai anche braccialetti di identificazione, che possono essere acquistati separatamente o inclusi nel tuo pacco. Sono ideali per ridurre al minimo il rischio e il tempo di perdita dei bambini.

Sono molto utili per escursioni, colonie o campi e, in generale, per quando devi andare in posti molto affollati, come spiagge o centri commerciali.

Inoltre, abbiamo rinnovato la nostra confezione e abbiamo ridotto del 97% l’uso di plastica e minimizzato l’impatto sul nostro ambiente. Pertanto, riceverai le tue etichette in una bella cartella in modo che tu possa salvarle in un modo più pratico.

Scritto da Redazione Viaggiamo

Scrivi un commento

1000

Quali sono orari apertura metro Praga

Vacanza ideale settembre mare

Leggi anche
  • zaino termicoZaino termico da viaggio: i modelli migliori da acquistare

    Questo articolo vi sarà utile se state cercando lo zaino termico più adatto alle vostre esigenze. Troverete una lista di articoli scelti da Amazon.

  • Zaino da viaggioZaino da viaggio, come scegliere il migliore

    Scopri quali sono le caratteristiche più importanti dei migliori zaini da viaggio.

  • Yucatan: guida alle migliori esperienzeYucatan: guida alle migliori esperienze

    Lo Yucatan è una meta turistica ambita da viaggiatori di tutto il mondo. Grazie al nostro articolo, vi condurremo nei luoghi e nelle esperienze più importanti da vivere, con consigli su cosa fare e cosa vedere, dandovi spunti interessanti su quali guide acquistare, per pianificare un viaggio indimenticabile nello Yucatan, coccolati dal Mar dei Caraibi nella gettonatissima Riviera Maya.

  • Weekend Ponte dell’Immacolata a MarrakechWeekend Ponte dell’Immacolata a Marrakech
  • 
    Loading...
  • Weekend Festa delle donne a SivigliaWeekend Festa delle donne a Siviglia
Entire Digital Publishing - Learn to read again.