Notizie.it logo

Itinerario e prezzi MSC Crociere Mar Rosso

Itinerario e prezzi MSC Crociere Mar Rosso

Coccolati in un vero e proprio santuario del mare. Con le migliori suite, la prima classe e i servizi all inclusive, puoi approfittare di una crociera MSC nel Mar Rosso.

MSC lancia una nuova rotta per le sue crociere. Quest’anno puoi scegliere di viaggiare percorrendo una destinazione eccitante, il Mar Rosso. Una romantica crociera che parte da Sharm El Sheikh per scoprire la bellezza naturale e la storia affascinante del mondo tropicale. Un paradiso per i tuffatori e gli appassionati di snorkeling, il Mar Rosso è anche un buon punto di partenza per esplorare le meraviglie dell’antico Egitto, le Piramidi e la Valle dei re a Luxor. Non perdere l’opportunità di scoprire il Mar Rosso con le crociere di MSC.

Il Mar Rosso ha una delle migliori barriere coralline nel mondo e le sue acque sono di un blu cristallino che permette di osservare alcune specie di pesci colorati a occhio nudo.

Per I fans delle immersioni, è il luogo ideale anche per I principianti.

MSC ha introdotto il ProntoPrice, uno strumento che ti permette di risparmiare se prenoti in anticipo, e ti dà la possibilità di godere degli sconti e dei privilegi una volta che sei a bordo. Una crociera con MSC nel Mar Rosso può costare fino a 899 Euro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche