Notizie.it logo

Località camping con bagno privato Rimini

Località camping con bagno privato Rimini

Tra tutte le strutture camping della costa adriatica-romagnola, quelle che risaltano per efficienza, servizi e professionalità sono diversi e riportati qui di seguito.

Il Camping Village Rubicone offre ai suoi visitatori diverse soluzioni di alloggio, tra cui piazzole di varie tipologie e dimensioni e a richiesta servizi igienici e docce private incluse nel prezzo. Potrete scegliere tra piazzole piccole, medie, grandi, ed ancora categoria Silver, Comfort, Superbox, Extrabox e SuperBox Comfort, queste ultime offrono la possibilità dei servizi igienici privati.

Il Camping Village Rubicone, struttura a 4 stelle, è un complesso turistico di 120000 metri quadrati, ed è situato in Via Matrice Destra, 1 Savignano Mare nei pressi di Rimini.

Il Camping Village Misano sulle rive del mar Adriatico, immerso nel verde è un’oasi di pace e relax su uno sfondo marino eccezionale.

Il camping, a tre stelle, offre ai suoi ospiti 640 piazzole disponibili e 20 unità abitative. Gli alloggi, bungalow 5/6 posti, bungalow 2/4 posti, bilocali e monolocali variano da un minimo di 39 euro ad un massimo in alta stagione di 169 euro. Questo camping è tra quelli che offrono la possibilità di fittare i servizi igienici privati per una maggiore intimità.

Tra i vari servizi ricordiamo: bar, biciclette a disposizione, campo tennis privato, connessione internet, giochi per bambini, lavatrice, market e piscina.

Il Camping Misano si trova in via Litoranea Sud 60, Misano Adriatico.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche