Notizie.it logo

Look migliore per party durante soggiorno viaggio

Look migliore per party durante soggiorno viaggio

Quando si va in vacanza, è difficile scegliere quanti e soprattutto quali vestiti mettere in valigia adatti al look di ogni occasione.

Ecco alcuni look per aiutarvi nella scelta e farvi stare più tranquille in vacanza.

Per una festa in famiglia, generalmente non bisogna preoccuparsi eccessivamente di essere glamour, un look casual andrà benissimo. Non mancheranno certamente nel vostro armadio un paio di pantaloni neri, un top e un blazer da abbinare a dei tacchi. Un maglioncino potrebbe in ogni caso essere un’ottima alternativa al top, insieme ad un bel paio d’orecchini in oro.

Se invece avete una cena o un Cocktail Party, un abito nero sarà la scelta migliore. Per una serata informale tra amici, degli stivaletti neri saranno perfetti e qualche strass qua e là, sarà senza dubbio il dettaglio in grado di fare la differenza. Un abito molto semplice, abbinato a degli accessori particolari, che sicuramente avrete portato con voi, vi aiuteranno a rendere unico e particolare il vostro stile.

Se preferite, uno stivale in camoscio nero con tacchi alti, vi potrà far aggiungere qualche centimetro in più, donando al vostro look femminilità ed eleganza.

Se dovrete partecipare ad una festa tra colleghi d’ufficio, niente paura, potrete optare per uno dei vostri amati abiti-maglione, da indossare con delle calze particolari ed ovviamente dei tacchi, non eccessivi, in modo da rendervi casual ma allo stesso tempo pronte per il vostro party.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche