Look migliore per party durante soggiorno viaggio

Quando si va in vacanza, è difficile scegliere quanti e soprattutto quali vestiti mettere in valigia adatti al look di ogni occasione.

Ecco alcuni look per aiutarvi nella scelta e farvi stare più tranquille in vacanza.

Per una festa in famiglia, generalmente non bisogna preoccuparsi eccessivamente di essere glamour, un look casual andrà benissimo.

Non mancheranno certamente nel vostro armadio un paio di pantaloni neri, un top e un blazer da abbinare a dei tacchi. Un maglioncino potrebbe in ogni caso essere un’ottima alternativa al top, insieme ad un bel paio d’orecchini in oro.

Se invece avete una cena o un Cocktail Party, un abito nero sarà la scelta migliore. Per una serata informale tra amici, degli stivaletti neri saranno perfetti e qualche strass qua e là, sarà senza dubbio il dettaglio in grado di fare la differenza.

Advertisements

Un abito molto semplice, abbinato a degli accessori particolari, che sicuramente avrete portato con voi, vi aiuteranno a rendere unico e particolare il vostro stile. Se preferite, uno stivale in camoscio nero con tacchi alti, vi potrà far aggiungere qualche centimetro in più, donando al vostro look femminilità ed eleganza.

Se dovrete partecipare ad una festa tra colleghi d’ufficio, niente paura, potrete optare per uno dei vostri amati abiti-maglione, da indossare con delle calze particolari ed ovviamente dei tacchi, non eccessivi, in modo da rendervi casual ma allo stesso tempo pronte per il vostro party.

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Orari e prezzi date mostra Giovanni Boldini Forlì 2015

Eventi caratteristici Carnevale Boemo di Praga 2015

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.