Notizie.it logo

Mappa attrazioni acquapark Jumeirah Beach Hotel di Dubai

Mappa attrazioni acquapark Jumeirah Beach Hotel di Dubai

Situato a Dubai di fronte alla splendida Burj Al Arab, l‘acquapark Jumeirah Bech Hotel offre 30 giostre e attrazioni per tutta la famiglia. Si snoda intorno alla storia di Juha, un personaggio noto del folklore arabo.

Da giugno ad agosto, il parco acquatico si apre dalle ore 10:00 alle 19:00.

Da giugno a settembre ogni Venerdì, il parco acquatico si apre dalle ore 10:00 alle 22:00.

Rilassatevi e godetevi ondate di piena del fiume e lungo, fiume lento di Journey. I piccoli di Juha ameranno le attività per bambini a Wild Wadi che includono scivoli da corsa e pistole ad acqua!
Ma per quelli che amano il brivido consultate l’incredibile Tantrum Alley e Burj Surj!

Ultimo ma non meno importante, il nostro Wipeout e Riptide Flowriders offrono l’esperienza di navigazione finale.

Uno dei pochi quattro di tali corse in tutto il mondo, la Wipeout Flowrider è una favola. Ideato dal anticonformista avvocato americano e navigare fanatico Thomas Lochtefeld, il Wipeout funziona sparando più di sette tonnellate di acqua al secondo in un sottile foglio in una struttura in schiuma stampata, producendo un’onda realistico effetto ideale per body-boarding.

Diversi giri non sono adatti per gli ospiti con disabilità, gli ospiti in gravidanza, persone con malattie cardiache o alla schiena. Tutte le corse sono pannelli informativi all’ingresso giostre contenenti le regole della corsa e che può e non può la corsa a causa della sua natura.

Gli ospiti sono invitati ad utilizzare le loro macchine fotografiche Go Pro sulle giostre tranne Jumeirah Sceirah.

Si prega di notare che il limite massimo di peso sul Master Blaster per singolo tubo è di 120 chilogrammi (264 libbre) e per il doppio tubo è di 180 chilogrammi (396 libbre).

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche