Migliori piadinerie Cattolica

Una vacanza o un periodo di relax sulla riviera romagnola presuppone diverse eventi o tappe “obbligate”, tra queste senz’altro vi è l’assaggio della rinomata piadina. Molte sono le località sulla costa che offrono, oltre ad eventi suggestivi o manifestazioni importanti, anche la possibilità di gustare le prelibatezze della cucina romagnola, grazie a ristoranti e piadinerie.

Tra i centri da non perdere per le sue strutture turistiche ed il divertimento giornaliero ed in particolare notturno, vi è la cittadina di Cattolica.

Quali sono tuttavia qui le migliori piadinerie per gustarsi questa tipica prelibatezza romagnola? Si consiglia, innanzitutto, una visita al “Zamarèn”, in Piazzale Darsena, nei pressi del porto. Piadina tipica è con frittura mista e spiedini di pesce. Altro locale che merita, sempre non distante dal porto, è la “Bailena”, in Piazzale Galluzzi.

Advertisements

Poi vi è anche “Eccome no!”, situata in Via E. Renzi 1/a, che offre, tra le altre cose, piadine di ottima qualità. Infine, anche “La Sfiziosa”, che si trova in Via Dante 80, fa degustare ai propri clienti delle prelibate piadine per tutti i gusti e le esigenze.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove lanciarsi con il paracadute in Italia

Che temperature Budapest a novembre

Leggi anche
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
  • Weekend extralusso ad Antigua in gennaioWeekend extralusso ad Antigua in gennaio
  • Week-end famiglia con bambini last minute Val di FassaWeek-end famiglia con bambini last minute Val di Fassa
  • Vita notturna a TongerenVita notturna a Tongeren
  • 
    Loading...
  • Vita notturna a DubrovnikVita notturna a Dubrovnik
Entire Digital Publishing - Learn to read again.