Migliori piadinerie Cattolica

Una vacanza o un periodo di relax sulla riviera romagnola presuppone diverse eventi o tappe “obbligate”, tra queste senz’altro vi è l’assaggio della rinomata piadina. Molte sono le località sulla costa che offrono, oltre ad eventi suggestivi o manifestazioni importanti, anche la possibilità di gustare le prelibatezze della cucina romagnola, grazie a ristoranti e piadinerie.

Tra i centri da non perdere per le sue strutture turistiche ed il divertimento giornaliero ed in particolare notturno, vi è la cittadina di Cattolica.

Quali sono tuttavia qui le migliori piadinerie per gustarsi questa tipica prelibatezza romagnola? Si consiglia, innanzitutto, una visita al “Zamarèn”, in Piazzale Darsena, nei pressi del porto. Piadina tipica è con frittura mista e spiedini di pesce. Altro locale che merita, sempre non distante dal porto, è la “Bailena”, in Piazzale Galluzzi.

Advertisements

Poi vi è anche “Eccome no!”, situata in Via E. Renzi 1/a, che offre, tra le altre cose, piadine di ottima qualità. Infine, anche “La Sfiziosa”, che si trova in Via Dante 80, fa degustare ai propri clienti delle prelibate piadine per tutti i gusti e le esigenze.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove lanciarsi con il paracadute in Italia

Che temperature Budapest a novembre

Leggi anche
  • Visita al Castel Cles sul Lago di GiustinaVisita al Castel Cles sul Lago di Giustina
  • Villaggio della Mongolia PiemonteVillaggio della Mongolia in Piemonte: la Yurta nel bosco

    Dormire in un villaggio della Mongolia in Piemonte si può, con un incredibile glamping nelle tipiche Yurte nel bosco.

  • val trebbia casa busVal Trebbia: casa costruita in un vecchio bus londinese

    L’originale idea di Roberto Marino che ha realizzato una casa vacanze in un bus a due piani londinese per accogliere i turisti.

  • 
    Loading...
  • Come sopravvivere su un' isola desertaTutti i B&B dell’Isola del Giglio
  • Tutti gli hotel sulla spiaggia a LanzaroteTutti gli hotel sulla spiaggia a Lanzarote
Contents.media