Notizie.it logo

Migliori piadinerie Modena

Migliori piadinerie Modena

L’Emilia Romagna è una regione famosa per la sua tradizione motoristica, per quella turistica balneare e per quella gastronomica, rappresentata soprattutto nelle piadinerie.

Diversi sono i piatti tipici e le prelibatezze che si possono gustare ad esempio a Modena. Tra questi, vi è senz’altro la celebre piadina. Ogni provincia ne ha una sua versione, ognuna degna di essere assaggiata e gustata nelle numerose piadinerie.

Comunque, a Modena, quali sono le migliori piadinerie che si possono provare, magari dopo aver effettuato un giro per questa splendida cittadina? Una è senz’altro la “Doppio Zero”, in Via Paganelli 36, dove vengono offerte di diverso tipo e gusti, tutte di ottima qualità. Rinomata tra le piadinerie è anche “Dalla Lella”, in Via delle Rimembranze 74/a, con piadine prelibate dal gusto inconfondibile. Si trova in Via Giardini 781 invece la “Piada Mania”, una bella piadineria che offre ai propri visitatori tra le migliori piadine della città modenese. Infine, degna di una visita fra le numerose piadinerie, è anche la “Piadina di Obi”, in Via Emilia Est, dove si può scegliere tra una vasta gamma di piadine, fatte con prodotti di primissima qualità.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche